Trasparenza rifiuti
3.1.q) Procedura per segnalazione errori importi
Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rettifica degli importi addebitati, liberamente accessibile e scaricabile, nonché le tempistiche e le modalità di rettifica degli importi non dovuti da parte del gestore.Avvisi e informazioni
INFORMAZIONI E SEGNALAZIONI ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE TARIFFE
Per informazioni, segnalazioni e chiarimenti in merito all'attività di gestione delle tariffe è attivo il contact center del servizio utenti, il servizio telefonico che permette all’utente di mettersi in contatto con il gestore (AVA e Comune).
Il contact center risponde al Numero Verde 800.189.777, senza costi a carico del chiamante.
Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00, esclusi i giorni festivi.
Le richieste al contact center possono essere trasmesse anche via e-mail all’indirizzo:
utenti@altovicentinoambiente.it
Allegati
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